Obbligazioni Senior Subordinate Perpetual Operatività,Analisi,Idee Road To

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorenzo2010
     
    .

    User deleted


    Ciao Top

    potrei conoscere la quotazione di oggi della XS0439639617 zc 2045 ?

    GRAZIE
     
    .
  2.  
    .

    Alfista da Sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    10,896
    Location
    In Hoc Signo Vinces

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lorenzo2010 @ 1/4/2015, 15:21) 
    Ciao Top

    potrei conoscere la quotazione di oggi della XS0439639617 zc 2045 ?

    GRAZIE

    Ola,questo titolo in assenza di news non si muove,se non di decimali,penso sia come ieri area 23,25 23,65,se si compra lo si deve dimenticare nel cassetto aspettando news sulla vendita
     
    .
  3.  
    .

    Alfista da Sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    10,896
    Location
    In Hoc Signo Vinces

    Status
    Anonymous
    BERLIN, April 1. /TASS/. All parties to the Ukrainian conflict should make efforts to implement the Minsk agreements, German Chancellor Angela Merkel told a joint news conference following talks with Kyrgyzstan’s President Almazbek Atambayev.
    "The Minsk package is an important milestone on the way to achieving peace, it should be implemented," she said. "All parties to the conflict should make efforts for its implementation," Merkel added.
    "We need to find ways for the peaceful resolution of the conflicts," the German chancellor said, noting that the sanctions imposed by the West were a political move, "since we saw a violation of international law." "Now we are working on the search for a diplomatic solution to the problem," she added.
    READ ALSO
    Australia still in utter confusion over root causes of Ukrainian crisis — Russian diplomat
    The package of Measures for the Implementation of the Minsk Agreements was adopted on February 12 following talks of the "Normandy Four" member-countries (Russia, Ukraine, France and Germany) and meeting of the Contact Group on Ukraine. The document envisages the ceasefire in the separate districts of the Donetsk and Luhansk regions from February 15, withdrawal of heavy weapons from the line of demarcation between Kiev-controlled units and the militias and other measures on long-term political settlement in Donbas.
     
    .
  4.  
    .

    Alfista da Sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    10,896
    Location
    In Hoc Signo Vinces

    Status
    Anonymous
    Con Marcus Bensasson & Nikos Crisolora

    I responsabili europei della politica della Banca centrale prenderà in considerazione estendere la loro ancora di salvezza per le banche greche il Mercoledì dopo i creditori del paese hanno perso depositi per un sesto mese.

    Consiglio direttivo della BCE sta tenendo la sua recensione settimanale di loro liquidità assistenza di emergenza, i fondi tenendo a galla la Grecia, secondo due persone vicine alla vicenda che ha chiesto di restare anonimo perché i colloqui sono private. Prelievi netti rallentato a 3 miliardi di euro (3,2 miliardi dollari) a marzo, portando i deflussi da ottobre a quasi 28 miliardi di Euro, secondo altri due funzionari.

    "La Grecia viene tenuto su un guinzaglio incredibilmente stretto," Michala Marcussen, responsabile globale di economia presso Societe Generale SA, ha detto in un'intervista a Bloomberg Television. E '"chiaramente destinati a mantenere la Grecia sotto pressione e continuare a progredire nei negoziati."

    Con la Grecia a corto di liquidità, prestiti BCE stanno impedendo un collasso finanziario. Il primo ministro Alexis Tsipras sta cercando di convincere i suoi creditori della zona euro per rilasciare aiuto anche mentre resiste richieste di maggiore austerità.

    Il Consiglio direttivo della BCE ha reso più di 1 miliardo di euro di ELA aggiuntivo disponibile la settimana scorsa, l'innalzamento del limite di poco, sopra i 71 miliardi di euro. Dipendenza dal denaro contante di emergenza è lievitato da quando la BCE nel mese di febbraio fermato permettendo titoli di Stato greci da utilizzare come garanzia per le sue operazioni di finanziamento regolari e depositi immerso al loro più basso in più di 10 anni.

    Tsipras, che questa settimana si lamentava la BCE sta trattando il suo governo ingiustamente, ha fatto pressioni braccio di vigilanza della banca centrale, senza successo, di poter vendere più debito a breve termine verso banche del paese. Il ricavato sarebbe alleviare la fame di liquidità derivante dal volo di deposito. La BCE ha avvertito i creditori greci il Martedì contro aumentare la loro esposizione sovrano.

    Obbligazioni greche hanno consegnato i rendimenti peggiori di quest'anno di tutti i 34 titoli sovrani monitorati da Indexes World Bond di Bloomberg. Titoli bancari greci hanno perso il 41,5 per cento del loro valore nel primo trimestre del 2015, che si è concluso il Martedì.

    Il rendimento dei greco luglio 2017 nota sceso 15 punti base a 22,47 per cento a 11:47 ad Atene il Mercoledì. Lo stock indice di riferimento è salito dello 0,4 per cento.

    Warning liquidità
    Banche del paese dovrebbero investire "in attività che possono essere utilizzati come garanzia per assicurarsi che essi possono ottenere la liquidità di cui hanno bisogno", ha detto singolo di vigilanza Meccanismo presidente Daniele Nouy legislatori del Parlamento europeo a Bruxelles il Martedì.

    La fuga di capitali aggrava un quadro di crescita già impegnativo per la Grecia, che è significativamente deteriorando come colloqui di aiuto trascinano, e aumenta il rischio paese potrebbe lasciare la zona euro, gli strateghi di Goldman Sachs Group Inc., tra cui Robin Brooks ha scritto in una nota client.

    Euro-zona deputati del ministero delle finanze terranno una teleconferenza Mercoledì per discutere proposte della Grecia per soddisfare le condizioni per rilasciare maggiori aiuti, secondo un funzionario europeo.

    Presidente dell'Unione europea Donald Tusk ha detto che non si aspetta la Grecia a ricevere alcun aiuto prima della pausa di Pasqua, ma che un accordo sarà probabilmente colpito dalla fine di aprile.

    "Non siamo ancora arrivati", ha detto la portavoce della Commissione europea Mina Andreeva il Martedì. Chiamata Il deputato del gruppo "consentirà di fare il punto e anche ci permettono di procedere nel modo migliore", ha aggiunto. [Bloomberg]
     
    .
  5.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,186

    Status
    Offline
    articolo interessante sulle Grecia postato anche sul fol:

    http://www.zerohedge.com/news/2015-04-01/g...at-happens-next
     
    .
  6. hannstel
     
    .

    User deleted


    Top, ma questa e' l'ultima fermata o hai intenzione di spostarti ancora? :D
    Se postato in modo errato questo msg chiedo venia....
     
    .
  7.  
    .

    Alfista da Sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    10,896
    Location
    In Hoc Signo Vinces

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Llukas @ 1/4/2015, 16:42) 
    articolo interessante sulle Grecia postato anche sul fol:

    www.zerohedge.com/news/2015-04-01/g...at-happens-next

    Molto interessante,praticamente avrebbero un mesetto dopo il 9 per non far dichiarare D all'Fmi.Io non ci credo,ma se non pagano esco a qls prezzo,poi che senso avrebbe?a questo punto potevano dichiarare D un mesetto fà avrebbero risparmiato.Ps.Non mi stupirei invece di qlc finanziamento da Russia e Cina..

    CITAZIONE (hannstel @ 1/4/2015, 16:54) 
    Top, ma questa e' l'ultima fermata o hai intenzione di spostarti ancora? :D
    Se postato in modo errato questo msg chiedo venia....

    No,questo è l'ultimo tentativo,e penso stia funzionando bene.Il merito dell'idea e di Llukas

    Ps.Sono incaxxato come una biscia :D uscito dall'etc a 8,5 mi è salito fino a 8,9.. :( :angry:

    Edited by Topgun76 - 1/4/2015, 17:26
     
    .
  8.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,026
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Topgun76 @ 1/4/2015, 17:03) 
    Ps.Sono incaxxato come una biscia :D uscito dall'etc a 8,5 mi è salito fino a ,9.. :( :angry:

    Zitto ..ero su quello hedgiato , ho fatto la medesima cappella . avevo stop loss a 47,20 di wti ma non in automatico , mentre li ha fatti ero impegnato , poi l' ho visto risalire e ho chiuso comunque perché alla fine il mio piano di battaglia era sbagliato . meno male che le scorte americane sono aumentate . Fanbagno se è finocchio l' oil !!

    Edited by Topgun76 - 1/4/2015, 18:01
     
    .
  9.  
    .

    Alfista da Sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    10,896
    Location
    In Hoc Signo Vinces

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rockytamtam @ 1/4/2015, 17:55) 
    CITAZIONE (Topgun76 @ 1/4/2015, 17:03) 
    Ps.Sono incaxxato come una biscia :D uscito dall'etc a 8,5 mi è salito fino a ,9.. :( :angry:

    Zitto ..ero su quello hedgiato , ho fatto la medesima cappella . avevo stop loss a 47,20 di wti ma non in automatico , mentre li ha fatti ero impegnato , poi l' ho visto risalire e ho chiuso comunque perché alla fine il mio piano di battaglia era sbagliato . meno male che le scorte americane sono aumentate . Fanbagno se è finocchio l' oil !!

    :D a me ha fregato che prima di bucare ha fatto 3 finte..però il 3x è mooolto più divertente,mi consolo con l'ottima entrata su gaz729,anche se ne potevo prendere d+
     
    .
  10.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,026
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Topgun76 @ 1/4/2015, 18:01) 
    [.però il 3x è mooolto più divertente,mi consolo con l'ottima entrata su gaz729,anche se ne potevo prendere d+[/color]

    Ti vedo in pericolosa deriva Russiabondistica :D

    A proposito , ieri ho visto che c' era un nuovo iscritto Russia1 , pensavo fosse lui , ma non ho visto messaggi ...
     
    .
  11.  
    .

    Alfista da Sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    10,896
    Location
    In Hoc Signo Vinces

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rockytamtam @ 1/4/2015, 18:19) 
    CITAZIONE (Topgun76 @ 1/4/2015, 18:01) 
    [.però il 3x è mooolto più divertente,mi consolo con l'ottima entrata su gaz729,anche se ne potevo prendere d+[/color]

    Ti vedo in pericolosa deriva Russiabondistica :D

    A proposito , ieri ho visto che c' era un nuovo iscritto Russia1 , pensavo fosse lui , ma non ho visto messaggi ...

    No dai,lui trada in maniera diversa.Io mi diverto su questi etc,mi ricordano quando scalpavo i Cw.. :woot: intanto crude oil sopra 50$

    Edited by Topgun76 - 1/4/2015, 19:28
     
    .
  12. Sasà76
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti, top mi dai l isin dell'etc che usi per il wti? Grazie e sempre forza juve :-)
     
    .
  13.  
    .

    Alfista da Sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    10,896
    Location
    In Hoc Signo Vinces

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sasà76 @ 1/4/2015, 21:25) 
    Un saluto a tutti, top mi dai l isin dell'etc che usi per il wti? Grazie e sempre forza juve :-)

    IE00B7ZQC614 ocio che è leva 3

    Benvenuto sempre e per sempre forza Juve :shifty:
    [/QUOTE]
     
    .
  14. Sasà76
     
    .

    User deleted


    Leva 3.... ma la Juve tra un po' viaggerà a leva 4 (scudetti ) :P
     
    .
  15.  
    .

    Alfista da Sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    10,896
    Location
    In Hoc Signo Vinces

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sasà76 @ 1/4/2015, 21:36) 
    Leva 3.... ma la Juve tra un po' viaggerà a leva 4 (scudetti ) :P

    No,leva 33... :P
     
    .
39056 replies since 30/3/2015, 13:53   1104582 views
  Share  
.